Per restare informati e saperne di più su quello che accade nel mondo, non perdetevi i prossimi corsi della Winter School, tutti online a partire dal 2 ottobre.
Che siate più interessati ai temi dell’Unione Europea, alle analisi di geopolitica o al mondo della cooperazione internazionale, troverete un catalogo di oltre venti corsi tra cui scegliere quello che più risponde alle vostre esigenze. Sono tutti corsi brevi di due giorni da seguire in diretta e online, di venerdì e sabato, con la possibilità di interagire con il docente per fare domande, chiedere approfondimenti ecc.
I docenti sono professionisti con esperienza diretta nel settore e non mancheranno racconti di attività sul campo e di esperienze vissute in prima persona per dare valore aggiunto e senso pratico ai due giorni di corso. Ecco i primi corsi in calendario:
- Emergenze umanitarie (Corso base) / 2-3 ottobre
- L'economia dell'Unione Europea: rilancio o declino? / 2-3 ottobre
- Food Security, 9-10 ottobre
- NATO: trafsormazione, interventi e sfide attuali / 9-10 ottobre
Potete iscrivervi direttamente dalla pagina del corso scelto mentre, se cercate un percorso più lungo e articolato, date un’occhiata anche ai Diplomi in Affari europei, Emergenze e interventi umanitari, Geopolitica, Human Security and Sustainable Development, Sviluppo e Cooperazione internazionale.
Trovate maggiori dettagli qui oppure scoprite quale corso fa per voi tramite il nostro quiz online!